Comunicati

Comunicato FIP: concluse le stagioni Comitati Regionali FIP

La FIP ha comunicato ufficialmente la conclusione di campionati regionali FIP dalla Serie C-Gold in giù. Terminati i campionati della Baby.

Francesco Bertoli
27.03.2020

Nella giornata di ieri l'ufficio stampa FIP ha comunicato ufficialmente la conclusione delle stagioni dei campionati regionali FIP tra cui quelli in cui militano le compagini Baby Santos.

Ecco il comunicato:

Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l'intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali FIP.

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la situazione delle nostre tre squadre (PROMO, UISP Diamond, Amatori e Platinum), CLICCA QUI per leggere.

La A.S.D Baby Santos aspetterà i verdetti ufficiali da parte della FIP in merito ai campionati ai quali ha partecipato nella stagione sportiva 2019/20 e si muoverà di conseguenza comunicando i piani d'azione per la stagione 2020/21.

La situazione Baby Santos prima della STOP
La Baby Santos al fianco di Emergency